Pagine

domenica 2 marzo 2014

i miei lavori per editoria europea ( parte 2 )

ciao. ecco l'ultimo numero di scrapbooking
e questo è ciò che ho creato per loro:
 una scatolina con all'interno 3  bustine piene di essenze e di fiori di lavanda per profumare e proteggere dalle tarme gli armadi. un regalo poco impegnativo ma utile e molto profumato.
 
 tutto rigorosamente a pois.
 
 è stato molto semplice realizzarlo ma sapete che in questo campo sono alle prime armi e per osare in progetti più ambiziosi c'è bisogno di tempo e non solo di quello. come al solito trovate tutte le spiegazioni con costi e tempi su "scrapbooking fantasia creativa". prossimamente vedrete cosa ho realizzato per " riciclo e recupero creativo". a presto                  D.c.b.

2 commenti:

  1. ho iniazo a comprare questa rivista perchè lo scrap è anche una mia passione, ma purtroppo non ho tempo e sono alle primissimissime armi, comunque ti seguo!
    gloria
    passa da me che c'è un giveaway

    RispondiElimina